• Servizi altamente professionali

    La cooperativa Union mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi altamente professionali, eseguiti da personale specializzato e certificato.

  • Trasparenza

    Ogni committente può richiedere in qualsiasi momento tutta la regolare documentazione di assolvimento di tutti gli obblighi di legge, segnale di trasparenza e serietà.

  • Sicurezza sul lavoro

    Union garantisce ai propri clienti personale individuato attraverso criteri particolarmente selettivi, regolarmente assicurato ed assunto rispettando il contratto nazionale di lavoro.

  • Facility Management

    Union A.R.L. gestisce i lavori ad essa affidati con grande professionalità e seguendo i principi del Facility Management.

  • Qualità

    Ogni attività svolta da Union A.R.L. è caratterizzata da elevata qualità, come testimoniano i nostri numerosi ed importanti clienti.

Uno staff certificato

Uno staff certificato

Cooperativa Union A.R.L. crede fermamente nel valore delle persone ed investe tempo e risorse per permettere ai propri soci-lavoratori di ampliare costantemente le loro capacità lavorative. Il personale assunto è costantemente motivato e svolge i compiti richiesti con passione e precisione, portandoli a termine nel minor tempo possibile garantendo sempre e comunque un’elevata qualità.

Tutto lo staff che collabora con Union A.R.L. è assunto secondo le più recenti normative e gode, oltre che dell'assicurazione standard, anche di una copertura assicurativa supplementare. Ogni singolo lavoratore che opera con Union A.R.L. è certificato in base alla mansione che svolge e segue uno scrupoloso regolamento interno che garantisce al cliente l’eccellenza nel servizio offerto.

Sicurezza sul lavoro

Union A.R.L. garantisce ai propri clienti personale individuato attraverso criteri particolarmente selettivi, regolarmente assicurato ed assunto rispettando il contratto nazionale di lavoro e gli accordi integrativi, territoriali e aziendali, per il settore di attività e per i luoghi in cui vengono eseguiti i lavori.

In ottemperanza al Decreto Legislativo del 9 aprile 2008, Union A.R.L. opera in modo tale da salvaguardare la salute e l’incolumità dei propri lavoratori, dei clienti e delle terze persone coinvolte. La cooperativa è impegnata nello sviluppo delle tecniche di protezione individuale e degli ambienti.